Jeppetto si occupa di produzioni video e fotografia. Ma soprattutto di narrazioni (da un punto di vista visual).

E siccome a noi piace raccontare storie, partiamo dal nome per narrare la nostra.

Jeppetto prende spunto dal celebre Geppetto e dall’iniziale di Juri (Ciani), che per la sua bottega ha deciso di rendere omaggio al famoso artigiano.

Più che uno studio creativo, infatti, Jeppetto è un laboratorio artigiano (di quelli con il bandone rumoroso da tirare su ogni mattina), dove Juri lavora insieme ad alcuni collaboratori, per realizzare narrazioni video e fotografiche .

Se le immagini hanno da sempre una grande abilità nel raccontare storie, dentro Jeppetto cerchiamo di unirle allo storytelling, per amplificare questa attitudine e farle rimanere nella testa (o ancor meglio nel cuore).

Il banco da lavoro è per lo più digitale, ma il rapporto umano e l’indole artigiana sono essenziali. Qui si parla e si ascolta, si scambiano esperienze ed idee. Con i clienti, i colleghi ed i giovani ‘apprendisti’.

Il confronto e la ricerca costanti sono alimentati anche dall’attività di docente che Juri svolge dal 2005 all’Accademia di Belle Arti di Urbino, dove insegna Tecniche Video e Progettazione e Modellazione 3D.

Contattaci

Chiedici informazioni! Ti risponderemo presto!

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search